un libro per sognare

MV's Bookstore   
Un libro nello zaino

23/11/2024 11:29:56

Indietro - torna all'elenco
sei sei in  percorso Home » LIBRERIA » Mongolia

Guide suggerite in ordine di
preferenza ed alfabetico

Libri recensiti: 5

  Mongolei Mongolia Mongolie -Travel Map di Reise Know How

 In breve: Carta della casa editrice Reise-Know-How Mongolia 1:1.600.000
Da maggio 2003 le carte della casa editrice Reise-Know-How sono stampate su Polyart. Polyart è una carta sintetica,. non contiene cloro e alogeni, non è velenosa e non produce diossina. La sua produzione necessita di meno energia della carta tradizionale.
E' riciclabile, resistente allo strappo e all'acqua, scrivibile come la carta normale. Liberamente piegabile.

leggi tutto (more)


  Mongolia di Gizi Map

 In breve: Carta stradale 1: 2.000.000 (Inglese, Mongolo, Russo) 124 x 83 cm con coordinate. Elenco delle località e toponimi anche in alfabeto cirillico

leggi tutto (more)


  Mongolia di Pistone Federico

 In breve: Una guida per scoprire la realtà più genuina del Paese e che consentirà di tracciare l'itinerario ideale per ogni necessità: dal suggestivo e ossessionante deserto del Gobi alle grandi foreste del Nord, dalle infinite steppe dell'est ai maestosi rilievi dell'Altai.

leggi tutto (more)


  Mongolia di Blunden, Jane

 In breve: Mongolia Travel Guide - Travel information and tips including Ulaanbaatar hotels and restaurants, ger camps and homestays, local culture and nomadic traditions. Also covering Kazakh eagle hunting, walking and trekking, suggested itineraries, Great Lakes Basin, Genghis Khan history, Kharkhorin, Gobi Gurvansaikhan, Flaming Cliffs and Lake Khovsgol.

leggi tutto (more)


  Mongolia di Kohn Michael; Starnes Dean

 In breve: Nel paesaggio sconfinato della Mongolia, punteggiato dalle gher di feltro delle popolazioni nomadi che ancora si spostano per le steppe, tra deserti, montagne innevate, gole spettacolari e laghi scintillanti sentirete il grido dell'aquila, avvertirete la presenza del più grande guerriero di tutti i tempi, Gengis Khan, e conoscerete l'incantevole ospitalità dei mongoli e le leggende evocative del loro passato.

leggi tutto (more)


Pagina 1 di 1