/head>

il sito di marco vasta

lento pede ambulabis

Su ] Il viaggio ] Info ai partecipanti ] [ Prima di iscriverti ] Kazaki ] In libreria ] Natura e territorio ] Cucina centrasiatica ] In Asia Centrale ] Redazionale AnM ]

Kazakistan Breve

25 aprile - 4 maggio 2018

con Avventure nel Mondo e Marco Vasta - nel più grande degli STAN

Prima di iscriverti

Benvenuto, in questo viaggio, se è la prima volta che viaggi con Avventure Nel Mondo è bene che tu legga questa breve nota. Avventure nel mondo è un gruppo di viaggiatori che si appoggia alla agenzia Viaggi nel Mondo srl. I nostri viaggi hanno diverse tipologie.

Nel nostro caso è un viaggio semplice e npn impegnativo, anche se effettuato in aree da poco frequentate dai viaggiatori.

Viaggi nel mondo, che cura l'organizzazione tecnica, si appoggia ad una agenzia locale. Questo referente kazako ci assisterà nelle varie località mettendo a disposizione alcune guide parlanti inglese che ci coordineranno con gli autisti. I servizi sono semplici ma adeguati. Leggi in ogni caso il c.d. Decalogo che descrive alcune delle caratteristiche dei nostri viaggi.

Leggi il Decalogo

 

Il nostro viaggio viene classificato con i quattro simboli di A1 Mezzi prenotati, Unesco, Soft perché il nostro viaggio entra nel Parco Nazionale.

 

Sono viaggi con servizi di trasporto prenotati dalla nostra agenzia attraverso corrispondenti locali, potranno essere camion, autobus, pulmini, auto, con autista ovvero imbarcazioni e ogni altro tipo di trasporto fornito direttamente dal corrispondente o prenotato con compagnie di trasporto pubbliche o private locali. Il gruppo dovrà effettuare un accurato controllo sulla efficienza e l'adeguatezza del mezzo prenotato per realizzare l'itinerario previsto, riservandosi di richiedere la sostituzione del mezzo stesso ove risultasse inadeguato.

 

Unesco I viaggi che riportano il simbolo dell’Unesco (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura) identificano quei Paesi che offrono al viaggiatore la possibilità di visitare beni e luoghi di valore culturale o naturale considerati Patrimonio dell’Umanità intera a qualsiasi popolo essi appartengano, sulla base della Convenzione Internazionale che stabilisce regole precise e democratiche e modalità scientifiche di identificazione dei siti. Consigliamo la lettura del libro “Il patrimonio dell’umanità - Tesori salvati e da salvare T.C.I. 1998”.

 

La Linea Soft nasce dall' esperienza trentennale di viaggi alternativi in ogni parte del mondo. Gli itinerari sono scelti tra i più collaudati, i mezzi di trasporto sono prenotati e gli alberghi di modesta categoria sono prenotati e confermati, le sistemazioni sono in camere doppie o triple e talvolta anche in quadruple. Per ogni altro aspetto valgono le caratteristiche peculiari della nostra formula, la vita di gruppo, la figura del coordinatore, la gestione della cassa comune.

Su ] Il viaggio ] Info ai partecipanti ] [ Prima di iscriverti ] Kazaki ] In libreria ] Natura e territorio ] Cucina centrasiatica ] In Asia Centrale ] Redazionale AnM ]

Visitatori in linea: 1344

945  persone hanno letto questa pagina