il sito di marco vasta

lento pede ambulabis

Su ] [ Prima di partire ] Come iscriversi ] Programma e iscrizione ] Lettera Ai Partecipanti ] Clima ] Cucina ] Shopping ] Sistemazioni ] Piano dei voli ] Il percorso ] Località e monumenti ] Leggere l'Armenia ] Viaggiare Sicuri ] Evento Facebook ]
Armenia Soft
25 aprile - 3 maggio

Prima di partire

Benvenuto, in questo viaggio, se è la prima volta che viaggi con avventure è bene che tu legga questa breve nota. Avventure nel mondo è un gruppo di viaggiatori che si appoggia alla agenzia Viaggi nel Mondo srl. I nostri viaggi hanno diverse tipologie e questo nostro viaggio rientra nella programmazione Soft, quella con alberghi prenotati.

Nel nostro caso è un viaggio semplice, in cui ci appoggiamo ad una agenzia locale che ci assisterà mettendo a nostra disposizione un pulmino con autista, una guida parlante italiano e prenotando gli alberghi. I servizi sono semplici ma adeguati. Leggi in ogni caso il c.d. Decalogo che descrive alcune delle caratteristiche dei nostri viaggi.

Leggi il Decalogo

La Linea Soft nasce dall' esperienza trentennale di viaggi alternativi in ogni parte del mondo. Gli itinerari sono scelti tra i più collaudati, i mezzi di trasporto sono prenotati e gli alberghi di modesta categoria sono prenotati e confermati, le sistemazioni sono in camere doppie o triple e talvolta anche in quadruple. Per ogni altro aspetto valgono le caratteristiche peculiari della nostra formula, la vita di gruppo, la figura del coordinatore, la gestione della cassa comune.

 

Sono viaggi con servizi di trasporto prenotati dalla nostra agenzia attraverso corrispondenti locali, potranno essere camion, autobus, pulmini, auto, con autista ovvero imbarcazioni e ogni altro tipo di trasporto fornito direttamente dal corrispondente o prenotato con compagnie di trasporto pubbliche o private locali. Il gruppo dovrà effettuare un accurato controllo sulla efficienza e l'adeguatezza del mezzo prenotato per realizzare l'itinerario previsto, riservandosi di richiedere la sostituzione del mezzo stesso ove risultasse inadeguato.

Visitatori in linea: 11529

1997  persone hanno letto questa pagina