MÖN LAM 2152

Con AnM e Marco Vasta nel Tibet Orientale 1-16 febbraio 2025

per la Grande Festa della Preghiera dal  4° all'11° giorno del 1° mese del calendario lunare

Per questa proposta di viaggio vengono accettate solo 11 iscrizioni

Visti e norme

Precedente ] Su ] Successiva ]

Menù

Redazionale
Articolo su AnM
Iscrizioni
Come iscriversi
Visti e norme
Mappe
Tibet Nord Orientale
Località in programma
Meteo
Download
Tsongkhapa
Fonti e link
Calendario Tibetano
Libri sull'Amdo
Tibet in Libreria
Marco in Tibet

  • Per i cittadini italiani, il governo cinese ha introdotto l’esenzione del visto per soggiorni di massimo 15 giorni. E' possibile ottenere il visto tramite Viaggi nel Mondo inviando al momento della prenotazione una scansione a colori e completa di tutto il passaporto (dalla prima all’ultima pagina) e di una foto formato tessera al sottostante indirizzo e-mail: passaporti2@viaggiavventurenelmondo.it.

  • Ci occorre inoltre la scansione completa di eventuali altri passaporti scaduti ed ancora in tuo possesso.

  • Se il documento nuovo è stato rilasciato da meno di 6 mesi dovrai comunicarci la motivazione (es: è il primo documento, il vecchio passaporto è scaduto... ).

  • E’ necessario inviare a VnM anche un contatto in caso di emergenza: nome cognome, numero telefonico e rapporto con il partecipante.

  • Per le iscrizioni pervenute sotto i 20 giorni dalla partenza il partecipante deve provvedere autonomamente alla richiesta di visto compilando il modulo on line su https://www.visaforchina.cn/globle/  e presentandosi personalmente presso China Visa Application Service Centre.

  • N.B. I requisiti indicati valgono per i viaggiatori di nazionalità italiana. I partecipanti di nazionalità NON italiana dovranno documentarsi autonomamente circa i requisiti di ingresso richiesti presso la propria rappresentanza consolare e quella del paese di destinazione.

Ultima modifica: 13/11/2024 11:53:46

Visitatori in linea: 4046 su tutte le pagine di www.marcovasta.net

35  persone hanno letto questa pagina

dal 5 novembre  2024