Nepal sconosciuto

Visti e permessi

Su ] Chi c'è stato dice... ] Homestay: nei villaggi ] Viaggio in Nepal ] Confronto programmi ] [ Visti e permessi ] Mappe ] Info Pratiche ] Fusario ed effemeridi ] Leggere il Nepal ] Marco in Nepal ]

Scritto il 2 giugno 2021 - 

Il Permit per l'area del parco viene preso tramite il corrispondente. Portare 4 foto. Il visto per il Nepal si ottiene in entrata.

PROCEDURA 2023

Il visto Nepal si prende in arrivo e si paga con la cassa comune individualmente allo sportello della banca (tenere pronti i contante, non sempre il bancomat funziona). Il costo è di 30$ per soggiorni fino a 15 giorni e 50$ per soggiorni fino a 30 giorni. Completare il form di richiesta da presentare all’arrivo scaricandolo dal sito “nepaliport.immigration.gov.np” (visa on arrival) e registrarsi sul sito “ccmc.gov.np
Il visto può essere richiesto anche al Consolato del Nepal di Roma presso Viaggi Nel Mondo Srl, Largo Carlo Grigioni 7, 00152 Roma. Completare il form di richiesta visto dal sito “nepaliport.immigration.gov.np” (visa from nepalese mission) e inviare la ricevuta rilasciata con il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza, 1 foto tessera a colori ed il modulo compilato e firmato SCARICABILE QUI. Utilizzate un corriere espresso. Registrarsi sul sito “ccmc.gov.np” prima della partenza.
Il costo del visto in Consolato è di 30€ fino a 15 giorni e di 50€ fino a 30 giorni e verrà addebitato nel foglio notizie definitivo.

 

Clicca QUI per leggere la PROCEDURA PER IL  VISTO

Home ] Su ]

 

Visitatori in linea: 5044 su tutte le pagine di www.marcovasta.net

3760  persone hanno letto questa pagina